soundmagazine

Eventi . Edoardo Bennato suona sul web

Edoardo Bennato suona sul web

EDOARDO BENNATO SUONA SUL WEB
Il concerto si svolgerà al celebre The Place di Roma il prossimo 1° febbraio

Sarà un grande evento quello che si terrà martedì 1° febbraio al The Place di Roma. Il celebre rocker napoletano Edoardo Bennato ha infatti scelto di realizzare un concerto speciale, che vedrà come protagonisti tutti coloro che decideranno di seguirlo dal web attraverso uno streaming in diretta visibile sul noto portale Leonardo.it, in maniera completamente gratuita. Lo show sarà aperto anche al pubblico che deciderà di recarsi presso il Club capitolino, ma la volontà dell’artista è quella di raggiungere un audience ben più vasta attraverso il media più importante del nostro secolo.
Sul palco Bennato sarà con la sua band ed il quartetto d’archi che l’accompagna ormai da qualche anno, per presentare i suoi brani più amati nelle coinvolgenti versioni contenute nell’ultimo album “Mtv Storytellers”, realizzato con la partecipazione di ospiti come i Finley, Roy Paci, Morgan, Giuliano Palma & The Bluebeaters.
Bennato, che ha compiuto 61 anni lo scorso luglio, non ha affatto perso l’energia e la carica rivoluzionaria che l’hanno da sempre caratterizzato. In una delle ultime apparizioni a Roma, durante il concerto del Primo Maggio 2010, il cantautore al termine della sua esibizione si fece portare via a forza da due attori travestiti da carabinieri durante la canzone “In prigione, in prigione”. La stessa volontà di stupire è alla base del progetto che porterà Bennato sul palco del The Place e su quello “virtuale” di Leonardo.it il prossimo 1° febbraio (ore 22,30). Per assistere al live basterà registrarsi sulla pagina http://edoardobennato.leonardo.it ed attendere che lo spettacolo abbia inizio!

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Lascia questi due campi così come sono: