soundmagazine

Recensioni / Recensioni Album . “Four Fingers” di Oldman Surprise

“Four Fingers” di Oldman Surprise

Per questo Ep di debutto gli Oldman Surprise hanno usato i guanti di velluto. Un rock-pop melodico è infatti il genere che contraddistingue “Four fingers”, genere sicuramente piacevole e che funge da “cuscino” in caso di atterraggio. Le quattro canzoni sono infatti molto orecchiabili, lineari e senza sbavature, ma non c’è traccia d’alcun tentativo di sperimentazione, nessuna ricerca di suoni innovativi che possano stupire l’ascoltatore al primo ascolto.
Non si può dire sia un brutto lavoro, anzi, ma manca quel pizzico di audacia in più che lo renda unico e che faccia fare  ”il botto”, emergendo dai tanti ep di gruppi nuovi che escono tutti i mesi.
Affinando il genere, la pronuncia inglese e tirando fuori un po’ di coraggio e voglia di mettersi alla prova, questo giovane gruppo potrebbe rivelarsi una bella scoperta.
Nel frattempo, diamo tempo al tempo.

Condividi questo articolo

1 Commento

  1. Tweets that mention “Four Fingers” di Oldman Surprise: Per questo Ep di debutto gli Oldman Surprise hanno usato i guanti di velluto. U... -- Topsy.com - 12 aprile, 2010

    [...] This post was mentioned on Twitter by Sound Magazine. Sound Magazine said: “Four Fingers” di Oldman Surprise: Per questo Ep di debutto gli Oldman Surprise hanno usato i guanti di velluto. U… http://bit.ly/aBqibV [...]

Lascia un commento

Lascia questi due campi così come sono: